I resti di quello che fu

​Venerdì 25 novembre alle 21, al Teatro Coppola, concerto teatrale di Giorgio Canali, Elio D’Alessandro e Marta Bevilacqua

Venerdì 25 novembre alle 21, al Teatro Coppola (Via del Vecchio Bastione 9, Catania), va in scena "I resti di quello che fu", concerto teatrale di Giorgio Canali, Elio D’Alessandro e Marta Bevilacqua.

Il G8, la fine di un rapporto, i disagi del singolo in una società contaminata: sono queste le tematiche affrontate dal trio di artisti. Il filo conduttore è il tema del conflitto tra individuo e potere e si sviluppa attraverso monologhi e dialoghi accompagnati dalle parole, musiche e canzoni di Giorgio Canali.

I testi sono di Marta Bevilacqua, la direzione musicale è di Giorgio Canali, la regia è di Francesca Cassottana (produzione Settembre Teatro).

La partecipazione è a sottoscrizione consigliata per rendere sostenibili le spese della struttura e il lavoro degli artisti. È consigliata la prenotazione (teatrocoppola@gmail.com).

(25 novembre 2022)