Lo smart working oltre la pandemia

Lunedì 23 maggio alle 15:30, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi, tavola rotonda sul futuro del lavoro agile, organizzata dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali

Lunedì 23 maggio alle 15:30, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele 49, Catania), si svolge la tavola rotonda dal titolo "Lo smart working oltre la pandemia", organizzata dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali, nel corso della quale HR manager, imprenditori e rappresentanti di associazioni di categoria, sindacati e studiosi si confronteranno sul tema del futuro del lavoro agile.

Intervengono Antonello Biriaco (presidente Confindustria Catania), Danilo Costa (Fondatore e CEO di Coderblock), Luisa De Vita (Università degli Studi di Roma "La Sapienza"), Livio Gigliuto (vice presidente Istituto Piepoli e direttore generale Fondazione Italia Digitale), Dario Maccarronello (componente segreteria CISL Confederazione Università di Catania) e Guido Stratta (direttore People & Organisation Enel Group).

(23 maggio 2022)