The Great Reset

Venerdì 13 maggio alle 16, nell'aula magna di Palazzo delle Scienze, conversazione con gli autori del Rapporto sugli investimenti pubblici in Europa 2021, Floriana Cerniglia (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) e Francesco Saraceno (OFCE, Science Po, Parigi)

Venerdì 13 maggio alle 16, nell'aula magna di Palazzo delle Scienze (Dipartimento di Economia e Impresa, Corso Italia 55), gli autori di "The Great Reset - 2021 European Public Investment Outlook" - Floriana Cerniglia (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) e Francesco Saraceno (OFCE, Science Po, Parigi), presentano il Rapporto sugli investimenti pubblici in Europa 2021.

L'incontro sarà introdotto dal direttore del DEI Roberto Cellini, e da Maurizio Caserta, ordinario di Economia politica; dialogano con gli autori, Ida Nicotra (Dipartimento di Giurisprudenza, Unict) e Gaetano Vecchio (ANCE, presidente Comitato Estero PMI).

(13 maggio 2022)