Confini e oltre. Studi fra Oriente e Occidente per Francesca Rizzo Nervo

Martedì 16 novembre alle 16, al Monastero dei Benedettini, presentazione del volume curato da Rossana Barcellona, Gaetano Lalomia e Teresa Sardella

Martedì 16 novembre alle 16, nell'Auditorium "Giancarlo De Carlo" del Monastero dei Benedettini, si svolge la presentazione del volume "Confini e oltre. Studi fra Oriente e Occidente per Francesca Rizzo Nervo" (Rubbettino, 2021), dedicato alla memoria della studiosa scomparsa.

Introducono i curatori Teresa Sardella (docente di Storia del cristianesimo e delle religioni), Rossana Barcellona (Docente di Storia del cristianesimo) e Gaetano La Lomia (docente di Filologia romanza) del Dipartimento di Scienze umanistiche (Disum).

Presentano il volume Luciano Formisano (Accademia Nazionale dei Lincei) e Gisèle Vanhese (Professore emerito, Università della Calabria).

(16 novembre 2021)