Seminari di Cornelia Zierau

Lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 novembre, al Monastero dei Benedettini e su MS Teams, seminari di lingua e cultura tedesca organizzati dal Centro di ricerca interuniversitario Polyphonie

Lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 novembre, al Monastero dei Benedettini e sulla piattaforma Microsoft Teams (codice: 22fuuiu), la prof.ssa Cornelia Zierau (Università di Paderborn) terrà i seminari "Interkulturalität und Mehrsprachigkeit in Emine Sevgi Özdamars Erzählung 'Karagöz in Alamania. Schwarzauge in Deutschland’ e 'Welt-strolch macht links-shreibreform' - Sprachreflexionen am Beispiel des deutsch-brasilianischen Autors Zé do Rock.

I seminari, organizzati nell’ambito delle attività del Centro di ricerca interuniversitario Polyphonie, si svolgono secondo il seguente calendario: lunedì 15 novembre, dalle 10 alle 12 (aula 254), mercoledì 17 novembre dalle 12 alle 14 (aula 254 ), venerdì 19 novembre, dalle 12 alle 14 (aula 252).

Introduce Beate Baumann, docente di Lingua e traduzione e Lingua Tedesca al Dipartimento di Scienze umanistiche.

(15 novembre 2021)