Ruolo del Ceo e direttore di un portafoglio di servizi turistici

Martedì 30 novembre alle 10, online su Microsoft Teams (codice: 69sjmbj), si svolge il seminario "Ruolo del Ceo e direttore di un portafoglio di servizi turistici", relatrice Luna Meli (Responsabile di Tours21).

L'evento è il nuovo appuntamento di un ciclo di seminari professionalizzanti, validi per il tirocinio interno, organizzati dal corso di laurea in Scienze del Turismo del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Catania.

Le tematiche affrontate riguarderanno vari rami e aspetti del comparto turistico: la fase contrattuale, la costruzione del pacchetto e dei servizi turistici, le strategie di marketing e comunicazione, la riqualificazione urbana e l’utilizzo delle tecnologie innovative nei Beni Culturali.

(30 novembre 2021)

Seminari di Scienze del Turismo

• Direttore per un giorno: Giovedì 9 dicembre (NH Hotel Catania), nuovo appuntamento del ciclo di seminari professionalizzanti del corso di laurea in Scienze del Turismo (09 dicembre 2021)
  • Digital storytelling come strumento di marketing culturale e turistico: Mercoledì 1 dicembre alle 8, al plesso "Le Verginelle", nuovo appuntamento del ciclo di seminari professionalizzanti del corso di laurea in Scienze del Turismo. Relatrice Luna Meli (Histories srl) (01 dicembre 2021)