Il bando ERC "Starting Grant"

Venerdì 22 ottobre alle 10, su piattaforma MS Teams, giornata informativa a cura dell'Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea

Venerdì 22 ottobre alle 10, su piattaforma MS Teams, si svolge la giornata informativa "Il bando ERC Starting Grant", condotta da Marco Ferraro, referente ERC all'Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (Apre).

Il seminario ha l’obiettivo di presentare il nuovo bando dello European Research Council, mettendo in evidenza le principali novità in merito ai criteri e alle regole di partecipazione allo schema di finanziamento "Starting Grant". Saranno, inoltre, illustrati i requisiti che deve possedere un candidato ERC e gli elementi che devono essere presenti nel suo progetto per avere concrete possibilità di successo.

Coloro che desiderano partecipare al seminario possono inviare un'email all’Ufficio Ricerca Internazionale (teresa.caltabiano@unict.it) entro mercoledì 20 ottobre 2021. Gli utenti registrati riceveranno via email le istruzioni per partecipare all’evento.

(22 ottobre 2021)