Buone pratiche nei progetti sul patrimonio

Lunedý 18 ottobre alle 16, online sul canale YouTube dell'UniversitÓ di Barcellona, secondo incontro del ciclo delle "Giornate di buone pratiche europee per il patrimonio archivistico e bibliografico" realizzate nell'ambito del progetto Erasmus+ "​CODICIS"

Lunedý 18 ottobre alle 16, si svolge il secondo incontro del ciclo delle "Giornate di buone pratiche europee per il patrimonio archivistico e bibliografico".

Si tratta di tre appuntamenti dedicati alla gestione e alla conservazione del patrimonio archivistico e bibliografico a cura delle UniversitÓ di Barcellona, Catania e Siviglia. Gli incontri sono gratuiti e saranno trasmessi attraverso il canale YouTube dell'UniversitÓ di Barcellona.

Questi eventi sono parte integrante del progetto Erasmus Plus CODICIS, cofinanziato dalla ComunitÓ Europea.

I partner del progetto sono, per il Per¨, la Universidad Catˇlica San Pablo, coordinatrice del progetto, e la Universidad de Piura; per il Messico la BenemÚrita Universidad Autˇnoma de Puebla e la Universidad Panamericana, sede di Guadalajara; per la Bolivia, la Universidad Mayor de San AndrÚs e la Universidad Catˇlica Boliviana San Pablo en Tarija e per l'Europa l'UniversitÓ di Catania e l'UniversitÓ di Barcellona. A queste si unisce l'International Consulting and Mobility Agency (Incoma) di Siviglia.

Per ulteriori informazioni: prof.ssa Simona Inserra, coordinatrice per l'UniversitÓ di Catania (simona.inserra@unict.it).

(18 ottobre 2021)