Stati Generali della nuova comunicazione pubblica

Venerdì 15 ottobre alle 9:30, al Palazzo della Cultura di Catania, settima edizione dell'evento annuale promosso dall'associazione italiana dedicata alla comunicazione e informazione digitale

Venerdì 15 ottobre alle 9:30, al Palazzo della Cultura di Catania, si svolge la settima edizione degli Stati Generali della nuova comunicazione pubblica, promossa annualmente dall'associazione PA Social e organizzata quest'anno con il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Catania (corso di laurea magistrale in "Sociologia delle reti, dell'informazione e dell'innovazione", coordinato dal prof. Guido Nicolosi).

Si tratta dell’evento annuale nato per fare il punto su quanto si sta muovendo nel mondo della comunicazione e informazione pubblica digitale italiana, con la presentazione delle novità e di buone pratiche provenienti da tutto il Paese.

L’evento si svolge ogni anno in una città diversa ed è l’occasione per approfondire come sta cambiando la comunicazione pubblica e il lavoro quotidiano di comunicatori, giornalisti, manager della comunicazione digitale.

L'evento si terrà in presenza, a causa della contingenza pandemica e delle misure di distanziamento sociale, i posti disponibili sono limitati e devono essere prenotati.

(15 ottobre 2021)