Narrowing distances across Europe

Giovedì 24 giugno alle 15:30, online su MS Teams e in presenza, giornata informativa sulle opportunità del programma di doppio titolo offerto dal corso di laurea magistrale internazionale "​Glopem"

Giovedì 24 giugno alle 15:30, online su MS Teams, si tiene il webinar "Glopem Double Degree Info Day - Narrowing distances across Europe" durante il quale sarà presentato il programma di doppio titolo del corso di laurea magistrale internazionale “Global Politics and EuroMediterranean Relations” (Glopem).

In vista della scadenza del bando per partecipare alle selezioni (25 giugno 2021), la prof.ssa Francesca Longo, che presiede il corso, e la prof.ssa Stefania Panebianco (referente per la Didattica internazionale), presenteranno le sfide e le opportunità di un percorso di laurea privilegiato che permette agli studenti di conseguire, oltre alla laurea italiana, una laurea straniera in una delle sedi partner.

Insieme agli studenti già iscritti a Glopem, che per l’anno accademico in corso si sono immatricolati al 2° anno in una delle sedi consorziate, e ai referenti delle università partner - Quentin Michel dell’Université de Liège, Uwe Puetter della "Europa Universitaet Flensburg", Emilie Frenkiel e Raphaëlle Parizet dell’Université Paris-Est Créteil - saranno presentati i percorso di studi internazionali che gli studenti possono scegliere: "Master en Sciences Politiques" a Liège, "Master in European Studies" a Flensburg, "Master d’Etudes Européennes et Internationales - Parcours action humanitaire internationale" a Parigi.

(24 giugno 2021)