Erasmus and Beyond

Giovedì 14 ottobre alle 17, al Monastero dei Benedettini, evento dedicato alle testimonianze degli studenti Unict che hanno partecipato al programma Erasmus+, organizzato nell'ambito degli "Erasmus Days"

Giovedì 14 ottobre alle 17, nell’aula magna del Monastero dei Benedettini, si svolge "Unict: Erasmus and beyond", evento di incontro, racconto e condivisione dell’esperienza Erasmus+ attraverso contributi video e foto degli studenti che hanno partecipato al programma.

L’evento è organizzato dall'Università di Catania nell'ambito degli Erasmus Days, in collaborazione con le associazioni studentesche AEGEE - Association des États Généraux des Étudiants de l’Europe, ESN - Erasmus Student Network Catania, Arcadia, La Finestra, Nike e Alleanza Universitaria, ed è dedicato agli studenti Unict che hanno partecipato a Erasmus+ o che vogliono conoscerne più da vicino le potenzialità, ma anche a docenti e amministrativi che, a vario titolo, hanno contribuito al suo successo.

Tutti i partecipanti sono invitati testimoniare il loro spirito europeo rispettando il "dress code" a tema "Europa" con i colori blu e giallo.

A tutti i partecipanti sarà richiesto di mostrare la Carta dello Studente o altri strumenti che attestino l’iscrizione (tasse, certificato di iscrizione, accesso al Portale Studenti) e di esibire il Green Pass.

(14 ottobre 2021)