Le garanzie del "giusto processo" all'epoca del Covid-19

Venerdì 7 maggio alle 16 (piattaforma MS Teams), nuovo seminario del progetto “La tenuta dello Stato costituzionale ai tempi dell’emergenza da Covid19. Profili giuridico-finanziari”, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza

Venerdì 7 maggio alle 16, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge il webinar “Le garanzie del "giusto processo" all'epoca del Covid-19", nuovo seminario del progetto “La tenuta dello Stato costituzionale ai tempi dell’emergenza da Covid19. Profili giuridico-finanziari”, organizzato nell'ambito delle attività di Dottorato di Ricerca del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Catania.

Introducono Vania Patanè (prorettrice, Università di Catania), Salvatore Zappalà (direttore del Dipartimento di Giurisprudenza), Anna Maria Maugeri (coordinatrice del Dottorato in Giurisprudenza), Fabrizio Seminara (vice presidente dell’Ordine degli Avvocati di Catania).

Intervengono Barbara Randazzo (Università statale di Milano), Maria Rosaria Covelli (presidente del Tribunale di Viterbo), Fabio SantangeliFabrizio Siracusano (Università di Catania).

Modera e Coordina Adriana Ciancio (Responsabile scientifico del progetto).

(07 maggio 2021)