Ripresa e sviluppo sostenibile: attori e strumenti per una nuova fase

Giovedì 22 aprile alle 18:30, evento online a cura della Fondazione per la Sussidiarietà dedicato alla pubblicazione del Rapporto “Sussidiarietà e… finanza sostenibile”

Giovedì 22 aprile alle 18:30 si terrà online, l'appuntamento dal titolo "Ripresa e sviluppo sostenibile: attori e strumenti per una nuova fase”, dedicato alla pubblicazione del Rapporto “Sussidiarietà e… finanza sostenibile”, a cura della Fondazione per la Sussidiarietà in collaborazione con la Compagnia delle Opere Sicilia e con il patrocinio del Comune di Catania.

Alla tavola rotonda con Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD, Claudia Fiaschi, portavoce del Forum Nazionale Terzo Settore, e Fabrizio Sigona, presidente del Consorzio Il Nodo, sarà presente Francesco Mannino, presidente di Officine Culturali.

L'incontro si terrà in diretta sul sito e sul canale YouTube della Fondazione per la Sussidiarietà.

(22 aprile 2021)