Open Day Rai-MUR - Storie di eccellenza femminile nel mondo digitale

Giovedì 22 aprile alle 14:30, in streaming su Raiplay, in occasione della Giornata Internazionale delle Donne nell'ICT, evento organizzato da Rai Pari Opportunità in collaborazione con il Ministero dell’Università e della Ricerca

Giovedì 22 aprile, a partire dalle 14:30, in diretta su Raiplay dalla Sala degli Arazzi, in occasione della Giornata internazionale delle donne nell’ICT, la RAI, in collaborazione con il MUR, organizza un evento con testimonianze dirette di donne che si trovano oggi a lavorare e contribuire nel settore ICT della Rai.

L’evento sarà trasmesso in diretta e, oltre alle testimonianze, prevede interventi istituzionali quali quelli del Ministro Maria Cristina Messa e del Presidente della CRUI Ferruccio Resta.

(22 aprile 2021)