Giovedì 8 aprile, online su Google Meet, incontro dedicato a un approfondimento sul programma di scambi accademici fra Italia e Stati Uniti

Giovedì 8 aprile alle 10, online su Google Meet, si svolge l'incontro "Opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti nel settore chimico, farmaceutico e biomedico con il programma Fulbright", un approfondimento sul programma di scambi accademici fra l'Italia e gli Stati Uniti.

Aprono l'evento Luciano Saso (Facoltà di Farmacia e Medicina, Università La Sapienza di Roma) e Paola Sartorio (direttore esecutivo Commissione Fulbright), intervengono Laura Cambriani (Commissione Fulbright), che parlerà di borse di ricerca Fulbright e di concorsi per master/dottorati, Dario Coletti (Dipartimento di Scienze anatomiche, istologiche, medico-legali e dell’apparato locomotore, Università La Sapienza di Roma) e Graziella Tocco (Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente, Università di Cagliari), che riporteranno le loro testimonianze Alumni Fulbright.

(08 aprile 2021)