Tecnologia e architettura

Giovedì 1 aprile alle 11, online su MS Teams, seminario di Paolo Colonna (Renzo Piano Building Workshop) sulla sede dell'Ordine degli Avvocati di Parigi, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura

Giovedì 1 aprile alle 11, online sulla piattaforma Microsoft Teams (codice: mhOkdps) si svolge il seminario "Tecnologia e architettura. Maison de l'Ordre des Avocats Paris", organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (Dicar) dell'Università di Catania nell'ambito del corso di "Architettura Tecnica II".

Relatore dell'evento è Paolo Colonna, ingegnere associato del Renzo Piano Building Workshop di Parigi, che illustrerà la sede dell'Ordine degli Avvocati di Parigi, una delle più recenti realizzazioni dello studio di architettura internazionale istituito da Renzo Piano nel 1981.

(01 aprile 2021)