Tecnologia e architettura

Giovedý 1 aprile alle 11, online su MS Teams, seminario di Paolo Colonna (Renzo Piano Building Workshop) sulla sede dell'Ordine degli Avvocati di Parigi, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura

Giovedý 1 aprile alle 11, online sulla piattaforma Microsoft Teams (codice: mhOkdps) si svolge il seminario "Tecnologia e architettura. Maison de l'Ordre des Avocats Paris", organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (Dicar) dell'UniversitÓ di Catania nell'ambito del corso di "Architettura Tecnica II".

Relatore dell'evento Ŕ Paolo Colonna, ingegnere associato del Renzo Piano Building Workshop di Parigi, che illustrerÓ la sede dell'Ordine degli Avvocati di Parigi, una delle pi¨ recenti realizzazioni dello studio di architettura internazionale istituito da Renzo Piano nel 1981.

(01 aprile 2021)