Visite guidate al Monastero dei Benedettini

Venerdì 26 febbraio alle 16, riprendono le attività in presenza a cura di Officine Culturali (biglietto ridotto per tutti i visitatori)

Venerdì 26 febbraio alle 16, riprendono le attività in presenza a cura di Officine Culturali al Monastero dei Benedettini di Catania.

Le visite guidate al Monastero dei Benedettini permetteranno a chiunque lo vorrà di compiere un viaggio nella storia che dal 1558 giunge fino ai giorni nostri.

In occasione della ripresa delle attività il biglietto venerdì 26 febbraio sarà ridotto per tutti i visitatori (5 euro anziché 8).

Le visite guidate si svolgeranno con un numero di partecipanti che permetterà il distanziamento sociale (pertanto è consigliata la prenotazione) e sarà necessario durante il percorso indossare la mascherina.

L’info-point del Monastero dei Benedettini aprirà 30 minuti prima della partenza della prima visita guidata. Per partecipare alle visite guidate è consigliata la prenotazione allo 095/7102767 durante gli orari di apertura o al 334/9242464 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e durante gli orari di apertura o scrivendo un'email a info@officineculturali.net.

(26 febbraio 2021)