Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

I limiti dell'intervento penale nel settore dei diritti riproduttivi

Venerdì 19 febbraio alle 15:30 (piattaforma MS Teams), presentazione del volume di Vincenzo Tigano, nell'ambito delle attività del Dottorato di Ricerca del Dipartimento di Giurisprudenza

Venerdì 19 febbraio alle 15.30, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge la presentazione del volume "I limiti dell'intervento penale nel settore dei diritti riproduttivi. Modelli di bilanciamento tra tutela del minore e libertà civili nella P.M.A.", di Vincenzo Tigano (docente di Diritto penale della medicina. Università degli studi "Magna Graecia" di Catanzaro). 

L'incontro è organizzato nell'ambito delle attività di Dottorato di Ricerca del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Catania.

Oltre all'autore, intervengono Antonio Ruggieri (Professore emerito di Diritto costituzionale, Università degli studi di Messina) e Francesco Viganò (Giudice della Corte costituzionale e docente di Diritto penale, Università Bocconi di Milano). Presiede Anna Maria Maugeri (Coordinatore del Dottorato e docente di Diritto penale), introduce Emilio Dolcini (professore emerito di Diritto penale, Università degli studi di Milano). 

  • Clicca qui per seguire l'evento 

(19 febbraio 2021)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina