Trovare il giusto business model

Mercoledì 3 febbraio alle 15:30, online su MS Teams, incontro con Rosario Faraci e Dario Lo Giudice, nell'ambito del ciclo di seminari professionalizzanti "Start Up your business" del Dipartimento di Economia e Impresa

Mercoledì 3 febbraio alle 15:30, online sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge il seminario "Trovare il giusto business model", relatori Rosario Faraci (docente di Economia e Gestione delle Imprese, Dipartimento di Economia e Impresa) e Dario Lo Giudice (CTO e founder di BacktoWork24).

L'incontro è organizzato nell'ambito del ciclo di seminari professionalizzanti sull'imprenditorialità "Start Up your business", organizzato da Rosario Faraci e rivolto agli studenti del corso di laurea in Economia aziendale. Il link per seguire l'evento sarà comunicato in seguito.

(03 febbraio 2021)