Lavorare con le infrastrutture

Mercoledì 9 dicembre, online su MS Teams, seminario sulle grandi opere e infrastrutture di competenza dello Stato nel Meridione d'Italia, organizzato dal Dicar

Mercoledì 9 dicembre alle 10, sulla piattaforma Microsoft Teams (codice: 3kkr43r), si svolge il seminario online "Lavorare con le infrastrutture", relatore Gianluca Ievolella, Provveditore Interregionale per le Opere Pubbliche per la Sicilia e la Calabria.

L'incontro, introdotto da Enrico Foti e organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (Dicar), mira a fare il punto sulla programmazione e sulla realizzazione di grandi opere e infrastrutture di competenza dello Stato nel Meridione d’Italia, e in particolare in Sicilia, anche al fine di discutere le prospettive occupazionali nel settore dell’Ingegneria civile.

L’incontro è rivolto agli studenti del corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale, dei corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile delle Acque e dei Trasporti, in Ingegneria Civile Strutturale e Geotecnica e in Ingegneria per l’Ambiente e Territorio, nonché del corso di Dottorato di Ricerca in Valutazione e mitigazione dei rischi urbani e territoriali.

(09 dicembre 2020)