I "diritti delle donne" alla prova della pandemia

Mercoledì 25 novembre alle 16 (piattaforma MS Teams), nuovo seminario del progetto “La tenuta dello Stato costituzionale ai tempi dell’emergenza da Covid19. Profili giuridico-finanziari”, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza

Mercoledì 25 novembre alle 16, sulla piattaforma Microsoft Teams (codice: xgmiswj), si svolge il webinar “I diritti delle donne alla prova della pandemia", nuovo seminario del progetto “La tenuta dello Stato costituzionale ai tempi dell’emergenza da Covid19. Profili giuridico-finanziari”, organizzato nell'ambito delle attività di Dottorato di Ricerca del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Catania.

Introduce Adriana Ciancio (Università di Catania), interviene Marilisa D'Amico (Università Statale di Milano), autrice del libro “Una parità ambigua. Costituzione e diritti delle donne”, da cui prende spunto la discussione.

La partecipazione al seminario è libera, previa iscrizione da effettuare inviando una e-mail a tguastella@unict.it

(25 novembre 2020)