ISPM - International School on Project Management 2020

Giovedì 8 ottobre alle 14, online sulla piattaforma Zoom, lezione inaugurale della seconda edizione della scuola per project manager in ambito clinico, focalizzata sulla ricerca antifumo promossa dal CoEHAR

Giovedì 8 ottobre alle 14, in diretta sulla piattaforma Zoom, si tiene la lezione inaugurale della seconda edizione della International Summer School on Project Management (ISPM), la scuola per project manager in ambito clinico focalizzata sulla ricerca antifumo promossa dal CoEHAR (Centro di eccellenza per la riduzione dei danni da fumo) dell'Università di Catania, posticipata a marzo 2021 a causa dell'epidemia di Covid-19.

Alla lezione inaugurale partecipano i docenti, i partner istituzionali e studenti provenienti da tutto il mondo, che avranno occasione di presentarsi in un'atmosfera di condivisione e di collaborazione.

Durante l'evento, due ex studenti, Hesham Nasr e Marta Mangione, racconteranno la loro esperienza lavorativa iniziata grazie a ISPM nel 2019.

Ulteriori informazioni e il programma dell'evento disponibili qui.

(08 ottobre 2020)