Higher Education for Sustainable Food Production

Da lunedì 14 a mercoledì 16 settembre, seconda edizione del workshop "Agriculture-oriented PhD Programs", quest'anno in versione online a causa dell'emergenza Covid-19

Dal 14 al 16 settembre, appuntamento virtuale con il secondo workshop “Agriculture-oriented PhD programs” dal titolo Higher Education for Sustainable Food Production, organizzato dal Di3A dell’Università di Catania insieme all’Università di Udine e all’Università di Foggia.

Obiettivi dell'evento sono il confronto sui progetti scientifici e sulle possibilità occupazionali post-dottorato, la condivisione di spunti di ricerca e di scambio accademico e, soprattutto, la possibilità concreta di diventare “protagonisti” in una fase rilevante del percorso formativo post lauream.

Oltre a far parte del comitato scientifico del workshop, i dottorandi presenteranno le loro ricerche e coordineranno le diverse sessioni in qualità di chair, introducendo i seminari dei docenti invitati e gli interventi di ex studenti di dottorato chiamati a condividere le loro esperienze di ricerca e lavoro.

A causa dell’emergenza Covid-19, il workshop, originariamente previsto alle Isole Tremiti, si svolge interamente online

Segui lo streaming

(14 settembre 2020)