Quattro Giorni

altri eventi in città
Mercoledì 8 luglio alle 18, alla Libreria Fenice di Catania, Enrica Conversano presenta il suo libro, in un incontro organizzato dalla casa editrice Carthago

Mercoledì 8 luglio alle 18, presso la Libreria Fenice di Catania, in via Garibaldi 133, Enrica Conversano presenta il suo libro "Quattro giorni", in un evento organizzato dalla casa editrice Carthago nell'ambito del ciclo "Incontro con l'autore".

Insieme all’autrice, saranno presenti lo scrittore Emanuele Liotta e la responsabile editoriale di Carthago Edizioni, Margherita Guglielmino.

Per partecipare, è necessario prenotarsi cliccando l'apposito link sulla pagina Facebook  dedicata all'iniziativa, in ottemperanza alle norme per il contenimento dell'epidemia di Covid-19. Allo stesso link è possibile seguire la presentazione in diretta streaming.

"Quattro giorni" è la storia di un’ex giornalista, tormentata dalla necessità di riempire ogni singolo momento della sua vita, che in un giorno di primavera incontra lui, un uomo che porta con sé e il suo successo una grande ferita che non riesce a richiudersi. Un incontro narrato attraverso le parole di uno dei due protagonisti che, al di là dell’attrazione, riusciranno a raccontarsi le loro storie e a curarsi.

Nata a Catania, Enrica Conversano è una laureanda in Relazioni Internazionali all’Università degli Studi di Catania. Ha iniziato a scrivere i primi diari da bambina, proseguendo con diversi articoli e aiutando gli altri con le tesi universitarie. Questo è il suo primo libro.

(08 luglio 2020)