Campus Party Digital Edition

Da giovedì 9 a sabato 11 luglio, edizione online dell'evento che unisce giovani, community, università, aziende e istituzioni utilizzando la tecnologia a supporto della società

Da giovedì 9 a sabato 11 luglio si svolge Campus Party Digital Edition, nuovo format di Campus Party, grande esperienza d’innovazione e creatività che mette a confronto giovani, community, università, aziende e istituzioni per costruire insieme il futuro utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il domani.

A causa dell'emergenza COVID-19, l'evento quest'anno ha luogo interamente online: tre giorni di talk live e on demand gratuite, in contemporanea in oltre 30 Paesi nel mondo, con l’obiettivo di connettere i giovani innovatori usando la tecnologia a supporto della società.

L'iniziativa prevede un "Global Main Stage" con 50 keynote speaker e cinque palchi tematici in ogni Paese, in cui si alterneranno oltre 2000 ospiti nazionali e internazionali, una "Job Factory" per permettere a migliaia di ragazzi di trovare lavoro, una "Call For Ideas" globale con l'obiettivo di connettere i giovani innovatori di tutto il mondo per "riscrivere insieme il codice sorgente del pianeta".

Per partecipare e rimanere aggiornati su tutte le iniziative di "Campus Party Digital Edition", basta effettuare la registrazione online.

(09 luglio 2020)