Lunedì 22 giugno alle 16, su piattaforma Zoom, quarto seminario del ciclo “Dall’emergenza al cambiamento - Immaginazione e progetto dell’Area delle scienze politiche e sociali”, organizzato dalla Consulta dell’Area di Scienze politiche e sociali

Lunedì 22 giugno alle 16, sulla piattaforma Zoom (ID: 873 4822 2383, Password: 7DHJ6g), si tiene il quarto webinar del ciclo "Dall'emergenza al cambiamento - Immaginazione e progetto dell’Area delle scienze politiche e sociali", organizzato dalla Consulta dell’Area di Scienze politiche e sociali con il patrocinio della Conferenza italiana dei dipartimenti di area sociologica (Cidas), cui aderisce anche il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Catania.

Il titolo del webinar è "La ricerca sociologica: strumento di riflessività e di ridefinizione di scelte possibili".
All'incontro prenderanno parte i Coordinatori delle Sezioni AIS, e i Presidenti delle altre associazioni scientifiche e delle strutture di coordinamento dell’area 14. Intervengono Maria Carmela Agodi (Presidente AIS), Mario Cardano (AIS), Consuelo Corradi (CUN), Guido Gili (Presidente SISCC), Emmanuele Pavolini (SISEC), Luigi Pellizzoni (AIS), Carlo Pennisi (Presidente CIDAS), Ambrogio Santambrogio (CRIS).

(22 giugno 2020)