Festival Taobuk | Il primo disastroso libro di Matt

Venerdì 19 giugno alle 15, in diretta Facebook dalla pagina Festival Taobuk, conversazione con lo scrittore Francesco Muzzopappa in occasione della pubblicazione del suo libro

Venerdì 19 giugno alle 15, in diretta Facebook dalla fanpage Taobuk, conversazione con lo scrittore Francesco Muzzopappa autore del libro "Il primo disastroso libro di Matt" - (DeA Planeta Libri).

Lo scrittore, tra gli autori protagonisti del progetto TaoYang, promosso da Taobuk Festival, dialoga con la giornalista Viviana Filippini e risponderà live alle domande dei lettori.

Partecipano alla conversazione anche Antonella Ferrara (presidente e direttore artistico del Festival Taobuk) e Alfio Bonaccorso (direttore esecutivo del Festival).

Il contest TaoYang nasce dal desiderio di diffondere tra gli studenti delle scuole secondarie la passione per la lettura, la riscoperta del libro, la scelta consapevole e l'informazione letteraria, all'intero del contesto scolastico.

Gli altri autori selezionati per il progetto lettura che ha preso avvio a febbraio sono stati: Viviana Mazza, Rosalba Vitellaro, Alessandra Viola, Aldo Schiavone, Valerio Massimo Manfredi, Giovanni Floris.

(19 giugno 2020)