Space weather: il Sole e la sua importanza per le attività umane

Giovedì 18 giugno alle 17, secondo appuntamento del ciclo di seminari online proposti dall'Osservatorio Astrofisico di Catania

Giovedì 18 giugno, con inizio alle 17, l'Osservatorio Astrofisico di Catania propone il seminario online "Space weather: il Sole e la sua importanza per le attività umane", tenuto dalla dott.ssa Mariachiara Falco.

Poiché sarà possibile attivare un numero limitato di collegamenti, gli interessati dovranno prenotarsi al "Seminario 2: 18 giugno 2020 - ore 17:00" scrivendo a divulgazione@oact.inaf.it e indicando Cognome e Nome. Con la conferma di prenotazione verrà inviato il link a cui collegarsi per assistere alla conferenza più ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento dell'iniziativa.

I seminari online avranno una durata orientativa di 40 minuti e saranno seguiti da una discussione.

(18 giugno 2020)