Autonomia della magistratura e riforma del CSM

Martedì 30 giugno alle 16, webinar sulla piattaforma MS Teams, nell’ambito delle attività del dottorato di ricerca in Giurisprudenza

Martedì 30 giugno alle 16, in diretta sulla piattaforma MS Teams, si tiene il webinar “Autonomia della Magistratura e riforma del CSM” organizzato nell’ambito delle attività del dottorato di ricerca in Giurisprudenza.

Intervengono, dopo l’introduzione dell’organizzatrice Adriana Ciancio (docente di Diritto costituzionale, Dipartimento di Giurisprudenza), Francesca Biondi (Università Statale di Milano) e Francesco Puleio (procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Catania). Coordina e conclude i lavori, Nicolò Zanon (giudice della Corte costituzionale, docente di Diritto costituzionale all’Università di Milano e già componente “laico” del Consiglio Superiore della Magistratura).

La partecipazione all’evento è libera.

(30 giugno 2020)

La locandina