Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

La libertà di espressione e i suoi limiti nello spazio pubblico

Lunedì 18 maggio alle 16, su piattaforma Microsoft Teams, webinar organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Lunedì 18 maggio alle 16, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge il webinar "La libertà di espressione e i suoi limiti nello spazio pubblico", organizzata dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Catania. 

Il webinar rientra fra le attività didattiche del dottorato di ricerca in Scienze politiche, e offre una discussione su un tema di grande attualità, arricchita da spunti di riflessione filosofica, politica e giuridica. 

Le relazioni sono affidate al prof. Luigi Marco Bassani, ordinario di Storia delle dottrine politiche all’Università di Milano e al prof. Giampiero Di Plinio, ordinario di Diritto costituzionale all’Università di Chieti-Pescara. Nel ruolo di discussant intervengono il prof. Felice Giuffrè, ordinario di Diritto costituzionale e il prof. Fabrizio Sciacca, ordinario di Filosofia politica e coordinatore del dottorato, che presiede l’incontro.

Gli interessati possono scrivere a fsciacca@unict.it o, se muniti di account Microsoft Teams, accedere con il codice oa2luhx.

(18 maggio 2020)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina