#Unictateatro | Il gatto blu

Mercoledý 19 febbraio, alla sala HÓrpago (Via Vittorio Emanuele II, 67 Catania), lo spettacolo della compagnia "Il gatto blu" sostituisce la performance del comico siciliano Roberto Lipari (rinviato a maggio), in cartellone per la stagione "Venti di prima".

#UNICTATEATRO

Grazie allĺintesa tra lĺUniversitÓ di Catania e il teatro "Il gatto blu" per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro), che comprende tutti gli spettacoli della stagione 2019/20, gli studenti universitari possono assistere allo spettacolo usufruendo di condizioni agevolate (solo prenotando online attraverso la piattaforma Unict).

Biglietti

Studenti: 5 euro + 10% dei biglietti disponibili gratuiti (in ordine di prenotazione).

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti;
  • Procedere al versamento con il sistema pagoPA« (entro 24 ore dalla prenotazione);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Via Vittorio Emanuele II, 67 Catania, 095/312918, info@ilgattoblu.it).
Rinuncia allĺacquisto

Per rinunciare all'acquisto, Ŕ necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrÓ obbligatoriamente pagato.

(19 febbraio 2020)

Venti di prima | Il gatto blu 2019/20

• SOSPESO #Unictateatro | Roberto Lipari: Rinviato a maggio lo spettacolo del comico siciliano, in programma alla Sala HÓrpago (Il gatto blu). Biglietti ridotti per studenti Unict (07 maggio 2020)
  • #Unictateatro | Maria Pia Timo: ​Giovedý 27 febbraio, alla Sala HÓrpago (Il gatto blu), in scena lo spettacolo della cabarettista romagnola. Biglietti ridotti per studenti Unict (27 febbraio 2020)