Premio nazionale “Giuseppe Pezzino”

Lunedì 10 febbraio alle 9:30, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, cerimonia di consegna del premio 2019 alla migliore tesi di laurea magistrale in Filosofia morale

Lunedì 10 febbraio alle 9:30, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si svolge la cerimonia di assegnazione del Premio nazionale “Giuseppe Pezzino” (bandito dalla Società Italiana di Filosofia Morale) alla migliore tesi di laurea magistrale in Filosofia morale, discussa nel 2019 in una università italiana.

Dopo i saluti istituzionali del rettore Francesco Priolo, della direttrice del Dipartimento di Scienze umanistiche Marina Paino, il prof. Francesco Miano (Università Roma Tor Vergata) terrà la lectio magistralis su "Il tempo come compito - Riflessioni a partire da Romano Guardini".

Sarà presente il prof. Giuseppe Pezzino.

(10 febbraio 2020)