#Unictateatro | Abramo Laye Senè

Venerdì 21 febbraio alle 21, al Centro Zo (Catania), il percussionista senegalese Abramo Laye Senè presenta in concerto il nuovo album “No Fear”, accompagnato dal suo gruppo Gaalgui Nguewel, all'interno della rassegna "Raizes -World Music 2020".

La band, di stampo multietnico, è composta da artisti di diverse nazionalità e culture, ed ogni elemento apporta al progetto la propria influenza rendendolo denso di contaminazioni.

Con la sua travolgente world music, Abramo Laye Senè, insieme alla sua band vuole lanciare un messaggio di solidarietà, fratellanza, integrazione.La sua lunga esperienza gli ha permesso di imparare negli anni a suonare una moltitudine di percussioni africane, che vanno dal jambe, al sabar, alle congas, ai djum djum, al sorouba, ai bougarabou, al tabala, ma anche altri strumenti di effettistica come vari tipi di maracas africane.

L’album è uscito per l’etichetta bolognese Three Hands Records, un disco world music che racchiude tanti stili e generi, culture diverse, tutto mischiato alla perfezione.

#UNICTATEATRO

Grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Centro Zo per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro), che comprende gli spettacoli della stagione 2019/20, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere allo spettacolo usufruendo di condizioni agevolate (solo prenotando online attraverso la piattaforma Unict).

Biglietti

Studenti: 2 euro + 1 gratuito (in ordine di prenotazione).

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti;
  • Procedere al versamento con il sistema pagoPA® (entro 24 ore dalla prenotazione);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Piazzale Rocco Chinnici, 6).

Personale: 4 euro; eventuale ospite: 5 euro.

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo le credenziali Cas;
  • Autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo (o dei due biglietti);
Rinuncia all’acquisto

Per rinunciare all'acquisto, è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.

(21 febbraio 2020)

Raizes - World Music 2020

• SOSPESO | #Unictateatro | Stefania Patanè: Giovedì 26 marzo alle 21, al Centro Zo, l'artista in concerto presenta "New Focus", per la rassegna "Raizes - World Music Fest". Biglietti ridotti Unict (26 marzo 2020)
  • ANNULLATO | #Unictateatro | Anna-Liisa Eller: Giovedì 27 febbraio alle 21, al Centro Zo, concerto di musica tradizionale dell'Estonia, per la rassegna "Raizes - World Music Fest". Biglietti ridotti Unict (27 febbraio 2020)