Microscopie tra linguistica e filologia

Venerdì 20 dicembre alle 10, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini, seminario di Marco Mancini (Università "La Sapienza" di Roma), già Capo Dipartimento della Formazione superiore e della Ricerca del Miur

Venerdì 20 dicembre alle 10, nell'aula magna "Santo Mazzarino" del Monastero dei Benedettini, il prof. Marco Mancini (Università "La Sapienza" di Roma), già Capo Dipartimento della Formazione superiore e della Ricerca del Miur, tiene il seminario "Microscopie tra linguistica e filologia".

L'iniziativa - promossa dalla sezione di Scienze filologiche, linguistiche e letterarie del Dipartimento di Scienze umanistiche, e organizzato dalla prof.ssa Iride Valenti (Linguistica e Glottologia) - è rivolto in particolare agli studenti del corso di laurea magistrale in Filologia moderna.

(20 dicembre 2019)