Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Non è successo niente

altri eventi in città
Mercoledì 4 dicembre alle 21, al Centro Zo (Catania), in scena live show di Andrea Pergolesi e Riccardo Gamba basato sul libro di Nicolò Targhetta

Mercoledì 4 dicembre alle 21, al Centro Zo (Catania), va in scena "Non è successo niente", live show esilarante di Andrea Pergolesi e Riccardo Gamba tratto dall’omonimo libro di Nicolò Targhetta e illustrato da Ernesto Anderle ed edito da Becco Giallo.

Il libro

 ''Non è successo niente'' edito da BeccoGiallo. Una raccolta di storie veloci, corrosive, da leggere sulla metro o nella pausa pranzo. Un concentrato di ironia che si prende gioco dei nostri tic, delle nostre paure, delle nostre inadeguatezze. Un mix esilarante di dialoghi alla Joe R. Lansdale e situazioni alla Woody Allen, conditi con abbondanti dosaggi di Monty Python, Pif, Stefano Benni e Guido Catalano, racconta le avventure comiche e surreali dei trentenni Nicolò, Sergej e Primo. Pubblicate ogni giorno a mezzogiorno sulla pagina facebook del blog, le puntate di Non è successo niente sono diventate un immancabile appuntamento quotidiano per 90.000 fedelissimi lettori, tanto da convincere Becco Giallo a raccogliere gli episodi migliori in questo libro.

(04 dicembre 2019)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina