Modulation of Scar Tissue Formation

Mercoledì 27 novembre alle 14:30, nell'aula 1 della Torre Biologica, lectio magistralis del prof. Pedro K. Beredjiklian

Il prof. Pedro K. Beredjiklian

Mercoledì 27 novembre alle 14:30, nell'aula 1 della Torre Biologica "Ferdinando Latteri" (via Santa Sofia 89), il prof. Pedro K. Beredjiklian (Thomas Jefferson University) tiene la lectio magistralis dal titolo "Modulation of Scar Tissue Formation".

Il prof. Pedro K. Beredjiklian (Chief of the Hand Service of Rothman Orthopaedic Institute e docente di Orthopaedic Surgery al Sidney Kimmel Medical College della Thomas Jefferson University) nel corso della lezione si soffermerà sulla ricerca scientifica di base focalizzata sulla modulazione della formazione di cicatrici dopo lesioni e interventi chirurgici.

L'iniziativa è organizzata dalla Clinica di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico di Catania, dal Dipartimento di Chirurgia e Specialità medico-chirurgiche e dalla Scuola di specializzazione in Ortopedia e traumatologia dell'Università di Catania.

(27 novembre 2019)