Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Le onde del destino

altri eventi in città
​Lunedì 13 gennaio alle 20, a Palazzo de Gaetani (Catania), proiezione del film di Lars von Trier per la rassegna "Pellicole - Proiezioni di Film d'autore", a cura dell'associazione Trame di Quartiere. Ingresso libero

Lunedì 13 gennaio (ore 20), a Palazzo de Gaetani a Catania, prosegue la rassegna Pellicole - Proiezioni di Film d'autore, con quattro narrazioni scelte da Francesco Grasso e una breve introduzione curata da Maria Arena. 

Trame di Quartiere è sensibile e vicina al mondo della prostituzione e dedica 4 film d’ autore con un unico filo conduttore: la prostituzione.

Il film in programma sarà "Le onde del destino", di Lars von Trier (Drammatico, Danimarca 1996, 158”). 

La sinossi 

In una piccola cittadina sulla costa scozzese, la timida Bess si sposa con Jan, un inquieto operaio norvegese di un pozzo petrolifero. Questi ha un terribile incidente che non gli permette di muoversi dalla sedia a rotelle e convince la moglie ad avere rapporti sessuali con altri uomini.

(13 gennaio 2020)


Pellicole - Proiezioni di Film d'autore

  • SOSPESO | Mamma Roma: Venerdì 13 marzo (ore 20), a Palazzo de Gaetani a Catania, si conclude la rassegna "Pellicole - Proiezioni di Film d'autore", a cura dell'associazione Trame di Quartiere. Ingresso libero (13 marzo 2020)
  • Le notti di Cabiria: Giovedì 13 febbraio alle 20, a Palazzo de Gaetani (Catania), prosegue la rassegna "Pellicole - Proiezioni di Film d'autore", a cura dell'associazione Trame di Quartiere. Ingresso libero (13 febbraio 2020)
  • Le onde del destino: ​Lunedì 13 gennaio alle 20, a Palazzo de Gaetani (Catania), proiezione del film di Lars von Trier per la rassegna "Pellicole - Proiezioni di Film d'autore", a cura dell'associazione Trame di Quartiere. Ingresso libero (13 gennaio 2020)
  • Pellicole - Proiezioni di Film d'autore: Venerdì 13 dicembre (ore 20), a Palazzo de Gaetani a Catania, quattro narrazioni scelte da Francesco Grasso e con introduzione curata da Maria Arena. Ingresso libero (13 dicembre 2019)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina