ANNULLATO | Beni archivistici e librari, procedure di messa in sicurezza in caso di calamità

Rinviato a data da destinarsi il terzo incontro del ciclo "Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019"

Mercoledì 27 novembre alle 14, nell'aula A7 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), prosegue il ciclo "Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019" organizzato da Simona Inserra, ricercatrice di Archivistica, Bibliografia e Biblioteconomia (Disum), con la collaborazione di AIB Sicilia.

Il terzo incontro, dal titolo "Beni archivistici e librari, procedure di messa in sicurezza in caso di calamità", sarà tenuto da Gloria Bonanno (Centro regionale progettazione e restauro, Palermo).

La partecipazione ai seminari è libera e gratuita, è richiesta un'email di segnalazione della propria partecipazione a simona.inserra@unict.it. Su richiesta sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

(27 novembre 2019)