Annie Ernaux e le cicatrici della scrittura

Lunedì 25 novembre alle 15:30, nell'aula 4 dell'ex Convento di Santa Teresa (Struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere, Ragusa Ibla), inaugurazione della quarta edizione delle giornate di studio "Syn-thèses - Exposés des mémoires de Licences et Masters en langue et littérature françaises"

Lunedì 25 novembre alle 15:30, nell'aula 4 dell'ex Convento di Santa Teresa, a Ragusa Ibla (Struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere), si inaugura la quarta edizione delle giornate di studio "Syn-thèses - Exposés des mémoires de Licences et Masters en langue et littérature françaises", organizzate nell'ambito degli insegnamenti di Letteratura francese e di Littérature française contemporaine del corso di laurea magistrale in "Scienze linguistiche per l'intercultura e la formazione", dal prof. Fabrizio Impellizzeri (Lingua, Letteratura e Cultura Francese).

A inaugurare il ciclo è la presentazione della tesi di laurea magistrale di Deborah Branca dal titolo “Annie Ernaux e le cicatrici della scrittura”.

(25 novembre 2019)