#Unictateatro | Dario Cassini

altri eventi in città

Dal 21 novembre al 1° dicembre, alla sala Hàrpago, va in scena lo spettacolo del comico napoletano Dario Cassini, in cartellone per la stagione "Venti di prima" del Gatto Blu.

Biglietti #Unictateatro

Grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Teatro Il Gatto Blu per la stagione 2019/20, gli studenti universitari possono assistere allo spettacolo nella replica di mercoledì 27 novembre (ore 21:15), usufruendo di condizioni agevolate, previa prenotazione online.

Studenti

Gli studenti possono beneficiare 2 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 12 biglietti al costo di 5 euro.

Come procedere:

• Effettuare la prenotazione online, inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti;
  • Procedere al versamento con il sistema pagoPA® (entro 24 ore dalla prenotazione);
  • Ritirare il biglietto al botteghino del teatro mercoledì 27 novembre, a partire dalle 17 (Via Vittorio Emanuele II, 67 Catania, 095/312918, info@ilgattoblu.it).
  • Prenotazioni
Rinuncia all’acquisto

Per rinunciare all'acquisto, è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.

(21 novembre 2019)

Venti di prima | Il gatto blu 2019/20

• SOSPESO #Unictateatro | Roberto Lipari: Rinviato a maggio lo spettacolo del comico siciliano, in programma alla Sala Hàrpago (Il gatto blu). Biglietti ridotti per studenti Unict (07 maggio 2020)
  • #Unictateatro | Maria Pia Timo: ​Giovedì 27 febbraio, alla Sala Hàrpago (Il gatto blu), in scena lo spettacolo della cabarettista romagnola. Biglietti ridotti per studenti Unict (27 febbraio 2020)