Le carte d’archivio per lo studio delle biblioteche: un caso di studio

Mercoledì 6 novembre alle 14, nell'aula A7 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), primo incontro del ciclo "Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019"

Mercoledì 6 novembre alle 14, nell'aula A7 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), prende il via il ciclo "Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019" organizzato da Simona Inserra, ricercatrice di Archivistica, Bibliografia e Biblioteconomia (Disum), con la collaborazione di AIB Sicilia.

Il primo incontro, dal titolo "Le carte d’archivio per lo studio delle biblioteche: un caso di studio", sarà tenuto da Francesca Aiello, dottoranda del Disum dell’Università di Catania.

La partecipazione ai seminari è libera e gratuita, è richiesta un'email di segnalazione della propria partecipazione a simona.inserra@unict.it. Su richiesta sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

(06 novembre 2019)