Platone e Aristotele

Mercoledì 30 ottobre alle 15, nell'aula 26 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), seminario del laboratorio "Filosofia e Politica" a cura dell'Associazione Studenti di Filosofia Unict

Mercoledì 30 ottobre alle 15, nell'aula 26 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), si svolge il seminario dal titolo "Platone e Aristotele", tenuto da Noemi Scarantino (Associazione Studenti di Filosofia Unict).

L'incontro è organizzato nell'ambito del Laboratorio "Filosofia e Politica", organizzato dall'Associazione degli Studenti di Filosofia Unict con l'obiettivo di trattare i principali itinerari del pensiero filosofico-politico analizzando il pensiero degli autori scelti attraverso una bibliografia specifica selezionata per ogni incontro e che comprenda, soprattutto, il riferimento ai classici degli stessi autori.

(30 ottobre 2019)