Incontro con gli artisti | Antigone

Venerdì 25 ottobre alle 18:30, al Teatro Verga, primo appuntamento del ciclo di conversazioni organizzato dal Teatro Stabile e dall'Università di Catania. Modera Laura Rondinella di Radio Zammù

Venerdì 25 ottobre alle 18:30, al Teatro Verga, si svolge il primo appuntamento del ciclo "Incontro con gli artisti", organizzato dal Teatro Stabile e dall'Università di Catania nell'ambito della stagione teatrale 2019/20.

Il ciclo è pensato per chi vuole saperne di più dei singoli spettacoli della nuova stagione di prosa. Per chi vuole dialogare da vicino con i protagonisti del cartellone. Per gli spettatori vecchi e nuovi. Per i giovani e gli studenti, ma anche per i fan e i curiosi.

L'incontro con gli artisti della tragedia di Sofocle sarà Laura Rondinella, speaker di Radio Zammù.

Sarà l'occasione per soffermarsi sulle ragioni del testo e della messinscena, affidato all’interpretazione degli attori Sebastiano Lo Monaco, Lucia Cammalleri, Egle Doria, Luca Iacono, Silvio Laviano, Simone Luglio, Franco Mirabella, Barbara Moselli, Pietro Pace, e diretti da Laura Sicignano.

(25 ottobre 2019)