Workshop per il Co-design di Alternative

Sabato 12 ottobre alle 15:30 (Spazio G124, Siracusa), workshop del progetto per la rigenerazione urbana del quartiere Mazzarona di Siracusa

Sabato 12 ottobre alle 15:30, allo Spazio G124 (Via Gaetano Barresi 2, Siracusa), si tiene il "Workshop per il Co-design di Alternative", organizzato dal Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente nell’ambito del progetto per la rigenerazione urbana delle periferie "G124" promosso da Renzo Piano.

L'iniziativa sarà condotta da Irene Pluchinotta della UCL - The Bartlett Faculty of the Built Environment di Londra insieme agli stakeholders, introdurranno i docenti Bruno Messina (tutor progetto G124) e Gabriella Vindigni (Di3A), partecipano all'iniziativa i consulenti Carlo Colloca (Dsps) e Vito Martelliano (Architettura-Dicar) insieme ai giovani borsisti del gruppo G124 per il quartiere Mazzarona di Siracusa Carmelo Antonuccio, Tommaso Bartoloni e Giuseppe Cultraro.

(12 ottobre 2019)

Essere o no scrittore - Lettere 1963-1988
Giovedì 27 febbraio alle 17, nella sede della Società di Storia Patria per la Sicilia Orientale, presentazione del volume sul carteggio Consolo-Sciascia curato dalla prof. Rosalba Galvagno
Cultura, società, religione