Preludi all'opera | Il pirata

Sabato 21 settembre alle 16:30, nel foyer del Teatro Massimo Bellini, conferenza di presentazione dell’opera di Vincenzo Bellini, in programma per la stagione lirica 2019

Sabato 21 settembre alle 16:30, nel Foyer del Teatro Massimo Bellini di Catania, appuntamento con i Preludi all’Opera per la presentazione dell'opera "Il Pirata" di Vincenzo Bellini in scena dal 23 settembre al 2 ottobre (biglietti e abbonamenti a prezzo agevolato per universitari).

A parlarne sarà Paolo Fabbri dell'Università di Ferrara. All'incontro prenderanno parte anche il direttore d’orchestra Miquel Ortega e il regista Giovanni Anfuso.

L’ingresso è libero.

Preludi all’Opera è organizzato dal Teatro Massimo Bellini in collaborazione con il Dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania e coordinato dalle docenti di Musicologia Maria Rosa De Luca e Graziella Seminara.

(21 settembre 2019)