"Biologia sanitaria e cellulare-molecolare": presentazione del corso di laurea magistrale

Giovedì 5 settembre, a partire dalle 11:30, nell'aula Nord della sezione di Biologia Animale del Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali, incontro con gli studenti

Giovedì 5 settembre, a partire dalle 11:30, nell'aula Nord della sezione di Biologia Animale del Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali (Via Androne, 81), si svolge una giornata di incontro dedicata al corso di laurea magistrale in Biologia sanitaria e cellulare-molecolare (numero non programmato).

L'incontro sarà un'occasione per avere chiarimenti in merito ai requisiti curriculari richiesti, alle modalità di verifica della adeguatezza della preparazione personale, all'organizzazione didattica dei due curriculum "Biologia Sanitaria" e "Biologia cellulare-molecolare" nonché al riconoscimento dei CFU acquisiti in carriere precedenti.

All'incontro partecipa la prof.ssa Bianca Maria Lombardo, presidente del Cdl magistrale.

Informazioni

Informazioni possono essere richieste alla Segreteria didattica del corso: Conservatorio Vergini al Borgo, Via Empedocle 58, Catania. Tel. 095/6139935 - email: presidenzasb@unict.it.

(05 settembre 2019)