Indiegeno Fest 2019

Dal 2 all'8 agosto nel Golfo di Patti (Messina) sesta edizione del festival musicale itinerante (sconti per studenti unict)

Dal 2 all'8 agosto torna Indiegeno Fest, il festival organizzato da Leave Music, che si terrà negli angoli più incantevoli del Golfo di Patti (Messina), la spiaggia del Golfo di Patti, la riserva naturale di Marinello, il centro storico di Patti e il Teatro Greco di Tindari,

Il programma completo vedrà protagonisti Daniele Silvestri, Canova (unica data siciliana), Carl Brave, Clavdio, Franco 126 (unica data siciliana), Coma_Cose, Izi, Myss Keta e molti altri.

Dopo le prime tre serate di INDIEGENO ON THE BEACH sulla spiaggia di Patti Marina, il festival si sposterà nel centro storico di Patti per due serate a ingresso libero. Il tramonto del 7 agosto sarà l’incantevole scenario che ospiterà il Secret Artist nella Riserva Naturale di Marinello, mentre la chiusura sarà affidata all’evento all’alba nel Teatro Greco di Tindari con Daniele Silvestri e Yuman.

Da quest'anno, gli studenti dell'Università di Catania hanno diritto a una riduzione speciale (solo in prevendita, recandosi nelle rivendite autorizzate TicketoneTickettando).

(02 agosto 2019)