L’Università che c’è: terza missione e studenti a lavoro con FCE

Giovedì 18 luglio alle 9:30, nell'aula magna del Palazzo delle Scienze (Dipartimento di Economia e Impresa), presentazione dei progetti di tirocinio Dei - FCE

Giovedì 18 luglio alle 9:30, nell'Aula Magna del Dipartimento di Economia e Impresa (corso Italia n.55), si terrà l'incontro: L’Università che c’è: terza missione e studenti a lavoro con FCE, durante il quale saranno presentati i progetti di tirocinio svolti dagli studenti del Dipartimento di Economia e Impresa con FCE Circumetnea.

L'evento sarà aperto da Benedetto Torrisi, docente di statistica economia e responsabile dei progetti di tirocinio, successivamente i tesisti tirocinanti presenteranno i progetti svolti con la collaborazione e la supervisione dei tutor aziendali di FCE.

Durante il tirocinio gli studenti: Daniela Dipasquale, Pierluigi Schillirò, Stefania Sangiorgio, Deborah Sipione, Elena Famà, Leandro Celeste e Daniela Barbagiovanni, hanno valutato domanda e customer satisfaction della linea metropolitana e della linea circumetnea, il sito web, gli indicatori di produttività e performance della rete di trasporti effettuando anche previsioni di crescita e durante i loro interventi presenteranno i risultati ottenuti.

Le conclusioni saranno affidate dal Direttore di esercizio di FCS, Sebastiano Gentile.

(18 luglio 2019)