Stralunata I Che razza di musica

altri eventi in città
Mercoledì 24 luglio (ore 21), in Piazza Federico di Svevia, 92 (Piazza dei Libri), secondo dei sette appuntamenti, che proseguiranno fino all'1 settembre. Il musicologo Stefano Zenni presenta il suo saggio (EDT Edizioni)

Mercoledì 24 luglio (ore 21), in Piazza Federico di Svevia, 92 (Piazza dei Libri), prosegue Stralunata, la rassegna letteraria e musicale dell’estate ideata e curata da Francesco Cusa, promossa ed organizzata da Lunaria Edizioni, la neonata casa editrice e libreria indipendente nel quartiere del Castello Ursino. Realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Gammazita e la biblioteca urbana Piazza dei libri.

Sette appuntamenti con nomi della scena musicale e letteraria contemporanea.

Il secondo appuntamento è con lo scrittore musicologo Stefano Zenni, ed autore di Che razza di musica. Jazz, blues, soul e le trappole del colore (EDT Edizioni), con accompagnamento musicale di Paolo Sorge (chitarra per jazz on the road) e Francesco Cusa (batteria per jazz on the road).

Tutti gli appuntamenti di Piazza dei libri sono gratuiti.

(24 luglio 2019)