Il canto del mare

altri eventi in città
Lunedì 15 luglio alle 18, alla libreria Feltrinelli di Catania, presentazione del libro di Paola Tricomi

Lunedì 15 luglio alle 18, alla libreria Feltrinelli di Via Etnea si svolge la presentazione del libro "Il canto del mare" (Algra 2019).

Ne discutono con l’autrice, dottoranda alla Scuola Normale Superiore di Pisa, Rosalba Galvagno (docente di Letterature Comparate e Teoria della Letteratura, Disum, Università di Catania) e Novella Primo (assegnista di ricerca in Letterature Comparate, Disum, Università di Catania). Letture a cura di Nancy Barbaro.

Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto al Centro clinico NEMO (NEuroMuscular Omnicentre) le cui attività verranno brevemente illustrate da Andrea Lombardo e Clara Battaglia che interverranno in rappresentanza del centro NEMO di Messina.

L’evento è supportato dall’Associazione Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (sezione di Catania).

(15 luglio 2019)